Posted on Leave a comment

SANTI DRYSUIT COURSE – Italiano

CORSO MUTA STAGNA SANTI 


All’inizio di questo mese abbiamo annunciato l’inizio di una partnership con uno dei più famosi produttori di mute stagne.

Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con SANTI Diving nella realizzazione di un programma di addestramento per uso di mute stagne all’avanguardia e specifico per il marchio.

SANTI offre una gamma di mute stagne di altissima qualità, fatte a mano, sottomuta e indumenti termici per aumentare le possibilità e la gioia di immergersi. RAID offre una linea completa di programmi accademici abbinati alle tecnologie avanzate con una formazione pratica di altissima qualità, sicura e inclusiva. Entrambe le aziende condividono la passione per la creazione di nuovi parametri di eccellenza nel settore della subacquea.

L’immersione in muta stagna è prassi sempre più comune e le mute stagne sono ora usate nei più disparati ambienti acquatici. Sono lontani I giorni in cui le stagne erano appannaggio dei patiti delle acque fredde, che desideravano sfidare I ghiacci. Oggi mute stagne di buona qualità, offrono design moderno e un migliore controllo dell’assetto, rendendole adatte persino a acque temperate o tropicali.

Questo corso è stato ideato per quei subacquei che impareranno a usare la SANTI.

Il corso di formazione è frutto della collaborazione fra I team RAID e SANTI e I manuali contengono informazioni generiche relative all’immersione in muta stagna, nonché informazioni specifiche su mute, materiali, design e abbigliamento SANTI. Il corso di muta stagna SANTI integra il corso di muta stagna esistente  RAID. Come tutti i corsi RAID, può essere visualizzato in anteprima online tramite l’innovativa piattaforma FREe-Learning di RAID.

Il corso di muta stagna SANTI funzionerà in modo molto simile ai corsi di specialità Rebreather, in cui RAID progetta un manuale specifico per ogni rebreather. La nostra partnership con SANTI è la prima di un processo in corso di sviluppo di programmi specifici per marchio, per prodotti subacquei più tradizionali.

“In Santi Diving crediamo che condividere le conoscenze e collaborazioni incrociate con le principali organizzazioni di addestramento e altri importanti fornitori di attrezzature sia fondamentale per elevare il profilo dell’immersione ai potenziali clienti e alla comunità sportiva e ricreativa in generale”, ha spiegato Agnieszka Hrynkiewicz, COO e Amministratore delegato SANTI.

“Abbiamo collaborato con RAID in quanto uno dei leader nell’approccio moderno all’addestramento subacqueo e insieme, abbiamo creato un manuale per ilcorso di muta stagna aggiornato per coloro che sono alla ricerca di grandi capacità di sviluppo e di estendere i limiti della loro immersione  il che è esattamente ciò a cui serve una muta stagna. ” ha aggiunto.

“Il manuale  muta stagna Santi combina la conoscenza di RAID della teoria e della pratica dell’immersione con una muta stagna, con le nostre informazioni sulle caratteristiche specifiche di SANTI. Il corso guida gli studenti a capire come scegliere la migliore muta stagna e come usarla correttamente per il massimo comfort e benefici. Ci sono volute ore di discussioni e condivisione delle conoscenze e ora credo fermamente che il corso sarà un ottimo strumento per gli istruttori per insegnare e per i subacquei per imparare il corso RAID di muta stagna Santi. Spero che questo contributo.”

Come istruttore RAID muta stagna, sei certificato per insegnare il programma SANTI senza ulteriore formazione. Le conoscenze, i quiz, gli esami generici e tutte le abilità nel programma SANTI sono identici a quelli del corso RAID muta stagna generico.

Grazie a questo progetto, i subacquei certificati come subacquei SANTI muta stagna non dovranno seguire un corso diverso di muta stagna generico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.