Posted on Leave a comment

FREE-LEARNING & REMOTe-TRAINING – Italian

FREE-LEARNING

In risposta alla situazione attuale, e nel tentativo di coinvolgere i subacquei e consentire loro di continuare a studiare e apprendere, anche se in lock-down, abbiamo rilasciato il FREe-Learning RAID. Questo strumento è unico perché consente a chiunque di avere un’anteprima gratuita di tutti i materiali accademici e quiz online RAID. Il sistema è progettato per mantenere I sub in attività anche quando non sono in grado di frequentare un corso presso un centro immersioni. Sia questo impedimento di natura stagionale (inverno), o causato da restrizioni di viaggio o difficoltà finanziarie temporanee. Il subacqueo che accede alla piattaforma FREe-Learning RAID può completare tutti i quiz relativi (gratuitamente) ma per ottenere la certificazione, deve acquistare l’intero corso, incluso il brevetto, scegliere un centro immersioni e iniziare l’addestramento formale come richiesto. Tutti i quiz completati durante la partecipazione al FREe-Learning verranno accreditati dal sistema  quando il subacqueo sceglierà di procedere con la richiesta di certificazione.

REMOTE-TRAINING

Dalla nascita di RAID, tutte le presentazioni accademiche e i seminari più pratici possono essere condotti da remoto. Essere un’agenzia interamente digitale significa che non ci sono libri di testo cartacei da consegnare a mano; i contenuti del corso, i quiz e gli esami sono online; abbiamo una piattaforma di controllo online dinamica; e strumenti che massimizzano la produttività durante le lezioni “faccia a faccia” in classe. I corsi RAID sono personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo studente anziché articolati in maniera unica per tutti.

RAID ha modificato standard e materiali per consentire ai suoi istruttori di condurre sessioni di classe virtuali al posto delle sessioni in classe tradizionali, ottenendo la certificazione ISO per molti dei suoi corsi. Gli istruttori RAID possono utilizzare a scelta gli strumenti online fra la gamma proposta, tra cui Skype, Zoom, GoToMeeting, RingCentral, WhatsApp, ecc. Fintanto che soddisfano tutti gli standard RAID, le uniche clausole sono che gli studenti e gli istruttori devono avere una comunicazione bidirezionale e la possibilità di condivisione dello schermo.

Come per tutte lenovità RAID, il lancio del REMOTe-Training non è una possibilità relativa solo alla pandemia. Ma è un’altra pietra miliare dell’addestramento RAID correlate a tutte le altre iniziative come il FREe-Learning di RAID. Combinando questi strumenti, possiamo tutti trarre

Ora sono aperti i corsi per la certificazione REMOTe-TRAINING

  • Nitrox (vedi sopra)
  • Eqipement
  • Conoscenza base dei rebreather
  • Eco Diver
  • Subacqueo ecologico

Abbiamo aperto   il REMOTe-Training non solo per ai Diver ma anche agli  Istruttori

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.